Sunday, July 23, 2006

Why Do I Keep On Drinking Beer?

Questa è una domanda che mi chiedo spesso. Ieri sera, dopo che mi ero già scolato mezzo litro di Sprite (non volevo prendere alcolici perché ho preso un po’ di Tylenol per il mal di testa/febbre), arrivato all’Hydrate, ho ceduto e mi sono preso una Corona con tanto di immancabile fettina di lime. Il fatto è che la birra ha su di me alcuni effetti piacevoli/spiacevoli:

1) divento flirtereccio, il che non è male visto che sono single e non per scelta (ribadirlo non fa mai male).

2) Divento euforico e molto espansivo... E qui dipende da che cosa dico o faccio durante lo stato di euforia. Ieri sera è andata bene perché hanno messo una serie di canzoni di Madonna e io e Brad ci siamo lanciati nelle danze (lui è ancora più fan di me: quest’anno è andato a tre concerti!)

3) La birra, è assodato, ha un effetto diuretico. Beh, su di me diciamo che ha un POTENTE effetto diuretico. Della serie sono andato in bagno quattro volte prima di lasciare il locale e ogni volta, mentre utilizzavo quei simpatici aggeggi che Duchamp ha trasformato in opere d’arte (per i profani: gli orinatoi) mi sono guadagnato una belle serie di sbirciatine proprio lì (come direbbe Merope Generosa). Io non ho ricambiato, perché io quelle cose non le faccio (uuuhhh, ma come sto diventando vittoriano!) e soprattutto perché i soggetti in questione non erano esattamente avvenenti (e non si tratta di understatement che, come sapete, a differenza che in Inghilterra, qui non sanno che cosa sia).

No comments: