Sunday, July 23, 2006

Maledizione al box spring!


A parte oggetti esotici come il bidet, che qui ovviamente non esiste come in nessuna parte del mondo a parte l’Italia (e sì che il signor Bidet era francese... È proprio vero: NEMO PROFETA IN PATRIA), ma perché qualcuno non insegna agli Americani che cosa sono i materassi ortopedici, le reti e magari perfino le doghe in legno????!!! Qui hanno questo maledetto box spring che, per chi non lo sapesse, è una specie di altro materasso che si mette sotto il materasso su cui si dorme. Il tutto troppo morbido. Mi sdraio e mi sembra di essere in posizione carpiata mentre faccio un tuffo dalla piattaforma di dieci metri. Ma che è?????

Io che, a casa, sono abituato a dormire sul duro, qui sto patendo le pene dell’inferno. Sono qui da tre giorni e ho un mal di schiena che mi sta uccidendo. In questo momento potrei fare perfino il fachiro su un letto di chiodi piuttosto che dormire su quel letto!

No comments: