Monday, July 10, 2006

Opera d'arte



Eccomi qui! Di ritorno dopo un periodo in cui ho trascurato il mio blog. Vi chiederete: "È per espiare che ti sei conciato in quel modo?" No, non è questa la motivazione. Questa è semplicemente un'opera d'arte in fieri... Ebbene sì, se qualcuno nutriva il ben che minimo dubbio, ora questo verrà definitivamente fugato: io SONO UN'OPERA D'ARTE... Modesto, eh? Dai, torniamo seri... In realtà ecco che aspetto avevo ieri, quando, insieme ad altre 19 persone, ho preso parte ad un video della videoartista Grazia Toderi. Le riprese sono state effettuate alla Scala di Milano e il risultato sarà grosso modo come l'immagine che potete vedere cliccando in questo punto. Sembravamo tanti spermatozoi a teatro (chi ben comincia...), ma è stata un'esperienza diversa e divertente, compiuta con compagni molto simpatici che hanno reso assai più sopportabili l'estenuante giornata di riprese e il caldo provocato dal costume (la cuffia sulla testa è in lattice) e dal trucco. L'opera sarà esposta al PAC di Milano a novembre. Mi raccomando andate tutti a vederci ;-)

Sto ascoltando: Tori Amos, "Bliss", in To Venus and Back, Atlantic, 1999.

3 comments:

Anonymous said...

Favoloso

Anonymous said...

Ho sempre sognato di fare l'attore. Io recito in ascensore.

Edward Phelan said...

@suzuran: grazie mille! E io ho visto la lumaca al guinzaglio. Divina!

@andrea: E perché non ti butti??? Si comincia sempre dall'ascensore... e poi si finisce alla Scala ;-)