Thursday, August 03, 2006

Bar waitress asks for ID, gets stolen driver's license back

WESTLAKE, Ohio — A bar waitress checking to see if a woman was legally old enough to drink was handed her own stolen driver's license, which was reported missing weeks earlier, police said.

"The odds of this waitress recovering her own license defy calculation," police Capt. Guy Turner said Monday.


Maria Bergan, 23, of Lakewood, was charged Sunday night with identity theft and receiving stolen property. She was arrested at her home in suburban Cleveland and was jailed in Westlake to await a court appearance.


The 22-year-old waitress, whose name was not released, called police last week and said she had been handed her own stolen driver's license by a woman trying to prove she was 21. The woman, who became suspicious of the delay as the waitress went to call police, fled the Moosehead Saloon, but her companion provided her name.

The waitress said she had lost her wallet July 9 at a bar in Lakewood.

The victim also had a credit card stolen. The stolen card has been used to make $1,000 in purchases, Turner said.

10 comments:

Anonymous said...

Un po' come vedersi arrivare in chat la propria foto spacciata dall'interlocutore del momento come sua... separati alla nascita?

PhD Stud said...

oh chicago... la UIC...che nostalgia. Sono stato quasi due anni alla UIC. Consiglio il Che cafè vicino al campus per un pranzo veloce, per un pranzo più sostanzioso un po' di isolati giù lungo Taylor c'è bar illinois - devi assolutamente provare l'hamburgher lì... per altre dritte chiedi :-) ciao e buon chicago! che città meravigliosa, vero?

Edward Phelan said...

@lupus: oh lupus! E lo devi stare a raccontare a tutti che ho cercato di rimorchiarti mandandoti una tua foto :-D Hee hee, NO NO STO SCHERZANDO. Mo' questi ci credono. Si bevono tutto, pensano perfino che tu abbia avuto un amante turco ;-)

@PhD stud: Grazie Stud (Stud??? wow) per le dritte e se avrò bisogno di altro so a chi chiedere :) Sì Chicago è meravigliosa sia d'inverno (ci sono stato a febbraio del 2005) sia d'estate.

Anonymous said...

un saluto....qui a Torino la temperatura si è finalmente abbassata e oggi si sta benissimo. Come va dalle tue parti?
ciao

Edward Phelan said...

Ciao Fabi! Anche qui decisamente meglio. Adesso siamo sui 25 gradi, dopo un provvidenziale giorno di pioggia mercoledi'. PEr il resto tutto bene, oggi vado all'Halsted Market. Non sto nella pelle :)

Bacio

Anonymous said...

Ciao! Siccome ogni promessa è debito, eccomi a visitare il tuo blog. Che bello!
Spero di sentirti presto.
Un affettuoso abbraccio da Ganesh.

barbara said...

ciao! sono capitata qui dal blog del mio amico phd stud (..già.. "stud".. non pensi che se la tiri un po' troppo?? ;-) )e penso che da queste parti ci passerò molto più spesso..
sei alla UIC? di chicago e della sua università ne ho sentito molto parlare da phd che come ti ha scritto è stato lì per 2 anni.
mi sa che a questo punto continuerò a immaginarmi chicago grazie alle altrui parole ancora a lungo.
=D

cheers,
b.

Edward Phelan said...

@Ganesh: Grazie!! Mi fa davvero piacere che tu abbia visitato il blog e spero che tu lo faccia ancora :) Un abbraccio affettuoso anche a te. Stef

@Barbara: grazie barbara! Immagino che sia stata tu a convincere phd stud acreare il suo blog. Adesso vado anch'io a visitare il tuo e ti "linko" pure ;) Chicago è una città magnifica. È la seconda volta che vengo qui, ma non sono rimasto così tanto come Stud. Prima o poi dovrai però confrontare i racconti con la realtà =D

barbara said...

sisi, infatti..!! devo solo trovare il modo di rispedire il mio amico là per poi andarlo a trovare

^__^


-astuta manipolatrice.. hehehe-

Edward Phelan said...

Hehehe, so smart, Barbara! Manipola, manipola ;-)