Wednesday, November 22, 2006

Anch'io sarò il tuo specchio...


Il mio amoruccio mi ha dedicato questa bellissima canzone dei Velvet Underground... (sospiro)


I'll be your mirror
Reflect what you are, in case you dont know
I'll be the wind, the rain and the sunset
The light on your door to show that you're home

When you think the night has seen your mind
That inside you're twisted and unkind
Let me stand to show that you are blind
Please put down your hands
'cause I see you

I find it hard to believe you don't know
The beauty that you are
But if you don't let me be your eyes
A hand in your darkness, so you won't be afraid

When you think the night has seen your mind
That inside you're twisted and unkind
Let me stand to show that you are blind
Please put down your hands
'cause I see you

Ill be your mirror

6 comments:

Anonymous said...

"Specchio, specchio delle mie brame..." E' bello potersi specchiare negli occhi della persona amata. Grazie al suo amore e al suo conforto riusciamo a vedere meglio in noi stessi. In fondo è l'amore che ci rende i più belli del reame!!! ;-)

Anonymous said...

Non sarà mai uno specchio a riflettere la bellezza individuale... ma gli occhi della persona amata...

:-)

Sempre Celine: "You saw the best there was in me [...] I'm everything I am because you loved me...

Edward Phelan said...

@ Karl L.: Io mi rifletto sempre negli occhi della persona che amo... occhi scuri, profondi, spesso ridenti, a volte malinconici, che rivelano la sua anima e la mia...

Una citazione che ho trovato tempo fa dice: "Ti amo non solo per quello che sei, ma anche per quello che sono io quando sono con te"

Anonymous said...

Senza malinconia non si potrebbero vivere completamente le emozioni più autentiche.
Fortunata sarà la persona che beneficierà del tuo amore...

:-)

Edward Phelan said...

La persona che beneficia del mio amore è fortunata quanto me che beneficio del suo. C'è malinconia, a volte, ma c'è anche la gioia del condividere, delcomprendersi, dello stare insieme...

Ma dove sei? Mi sorprendi sempre...

Flores said...

Una splendida vocazione d'amore, questa canzone...un abbraccione Phelan, sono felice di saperti innamorato!